TWITTER

domenica 13 maggio 2012

La scienza mi ha salvato l'anima

Rispetto x chi crede nelle istituzione religiose, ma non per chi mi vuol convincere con favole che si allontanano dalla realtà!
Abbandoniamo quest'era piena di pregiudizi ,competitiva e ricca di superstizioni, con una nuova era collaborativa,empatica ed educativa su ciò che scientificamente possiamo provare!
L'evoluzione umana, la cultura umana, la conoscienza della medicina ,tecnologia e tutto ciò che ci ha aiutato a migliorare la nostra qualità di vita, deve solo dire grazie alla scienza....non sicuramente alle istituzioni religiose... Non confondete la spiritualità che ogni essere umano manifesta in se naturalmente, anche in forme diverse, con stupide favole religiose, che creano da sempre divisionismo e conflitto! WE ARE ONE PLANET
Questo video lo dedico a chi ama la realtà, la vita e la vuole condividere senza compromettere la possibilità delle future generazioni di sopperire alle proprie.
F.G

Nessun commento:

Posta un commento

Perché transizione culturale?

IL DIFFICILE MOMENTO DI CRISI MONDIALE, DOVUTO ALL'AUMENTO ESPONENZIALE DI : DEBITO/DISOCCUPAZIONE/SVILUPPO TECNOLOGICO/CONSUMO/INQUINAMENTO, PORTANO FINALMENTE L'UMANITÀ AD UNA ESIGENZA CONSAPEVOLE DI UN CAMBIAMENTO SOCIALE
L'ENORME SVILUPPO DI NUOVE TECNOLOGIE ECO SOSTENIBILI, DALL'ACRONIMO RBEM (MODELLO ECONOMICO BASATO SULLE RISORSE ), INSIEME ALLE NUOVE SORGENTIOPEN SOURCE (LICENZE LIBERE PER SVILUPPARNE I PROGETTI), FANNO SEMPRE PIÙ FIORIRE L'INTERESSE COLLETTIVO DI UNA NUOVA CULTURA GLOBALE.
L'IMPEGNO DI TUTTI, E' DI TOTALE INDISPENSABILITÀ PER COLLABORARE SENZA PIÙ COMPETERE.
Fausto Govoni

condividi

IL POTENZIALE GEOTERMICO MONDIALE

Siamo tutti vittime del "familismo amorale"

CONTATORE DEBITO PUBBLICO ITALIANO

FEDERICO PISTONO "cervello in fuga alla silicon valley"

Dichiarazione delle iniziative del Movimento Zeitgeist