TWITTER

sabato 27 ottobre 2012

Tecnologia dell’Ing. Keshe: verità o finzione?(Da leggere assolutamente)

Ormai si sta diffondendo a macchia d’olio, era quello che stavamo attendendo, il futuro che ci immaginiamo, la speranza di un mondo equo e migliore, per una Terra ripulita, curata e non sfruttata. Stiamo parlando della tecnologia sviluppata dalla Fondazione Keshe (vedi video sotto) il cui sito ufficiale è http://www.keshefoundation.org/en/ dove vengono condivise liberamente informazioni, è presente un forum a cui previa attivazione dell’account è possibile partecipare,  ed è presente il modulo per acquistare i libri del fondatore Ing. Keshe, di nazionalità iraniana e religione ebraica.
 Questo video è una breve introduzione alla Fondazione Keshe e alla sua tecnologia, destinata ad essere condivisa con voi e con il resto del mondo. I governi mondiali ne sono già a conoscenza ed è molto importante che anche voi facciate altrettanto perché può cambiare le nostre vite completamente.




Nell’intervista, Mehran Tavakoli Keshe  spera che neanche un uomo, un solo uomo venga mai danneggiato dalle sue invenzioni, dai suoi revolver che possono far svanire nel nulla il corpo che viene colpito, dai suoi missili che possono raggiungere40.000 km/h(al momento la nostra tecnologia arriva a2.000 km/h). Con commozione afferma di non sapere come sarà usata dal mondo la sua tecnologia, ma il suo obiettivo è di porre ogni nazione, ogni individuo sullo stesso livello diffondendo a tutti le conoscenze per raggiungere lo stesso grado militare cosicché nessuno attaccherà. CLICCA QUI' PER LA VIDEO INTERVISTA
Probabilmente se fosse tutta una bufala non sarebbe stato arrestato senza motivo per 10 giorni a Toronto dove stava facendo scalo con l’aereo per andare ad un meeting a Città del Messico, non gli avrebbero confiscato tutti i documenti e dispositivi che aveva con sé, come spiega oltre che nell’intervista anche in questo articolo pubblicato sul suo sito http://www.keshefoundation.org/en/media-a-papers/keshe-news/124-canada
Probabilmente se fosse tutta una bufala Obama il 23 Aprile, due giorni dopo la prima presentazione ufficiale, non avrebbe dichiarato tale tecnologia fuorilegge, per  cui l’uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe è ormai diventato un reato penale.
Ma..se fosse tutto vero dovrebbe mostrare le invenzioni.
Qualche giorno fa, nel forum, il nostro ingegnere nucleare, riguardo la conferenza del 6 settembre nella quale sono state presentate alle rappresentanze tecnico-diplomatiche della varie nazioni del mondo le rivoluzionarie tecnologie, ha commentato:
Il terzo programma internazionale per la pace è pianificato per Dicembre di quest’anno o Gennaio dell’anno prossimo. Per questa occasione, invitamo i cittadini dei paesi aderenti, a designare al massimo 3 delegati per partecipare all’incontro. In occasione di tale incontro consegneremo la tecnologia completa a tutte le persone del mondo in assenza dei rappresentanti dei loro governi, poichè i governi, già informati su ciò che sta per accadere, dovranno organizzare i propri affari di stato nei prossimi tre mesi.
Nel frattempo il processo di insegnamento andrà avanti come pianificato e presto sarete in grado di produrre i primi piccoli sistemi per la produzione di energia da pochi watt, da soli. Invitiamo coloro che ci hanno contattato o coloro che sono riusciti nella realizzazione del sistema di produzione di energia, a realizzare video dove possano mostrare i propri procedimenti.
Da oggi ha inizio il gioco del trasferimento delle tecnologie della Fondazione Keshe a voi, la gente di questo pianeta.
PDF progetti
Invito tutti a fare ricerca e mettere tutto in discussione! Non diamo per scontato nulla ma mettiamolo in discussione per capirne la veridicità delle notizie.
FONTI NOTIZIE:
http://blog.miglioriamo.it/2286/tempodicambiare-16/ 

http://www.tempodicambiare.it/forum/index.php?%2Ftopic%2F820-breaking-news-keshe-consegna-tutti-i-progetti-allambasciata-italiana-in-belgio%2F

http://hearthaware.wordpress.com/2012/08/30/nel-cuore-della-tecnologia-keshe/ 

http://www.iconicon.it/blog/2012/10/messaggio-di-m-t-keshe-10102012/ 

quì sono molto interessanti i commenti finali...anche se vedo un assedio complottistico,dichiarando anche questa notizia un idea del NWO!Stà di fatto che il vecchio ordine comunque non funziona più,e l'innovazione o cambiamento spesso portano alla creazione di mostri e nemici da combattere,quando se esaminiamo veramente i problemi faremo prima ad assumerci una piccola colpa tutti quanti! IL vero nemico è allo specchio. 

4 commenti:

  1. Interessante articolo, peccato che non ci sia un patent, un progetto realizzato e funzionante uscendo dalla teoria o niente in open source.
    Non parliamo di soldi perché se avesse messo su kickstarter un solo progetto avrebbe raccolto milioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi puzza di super bufala....e intanto chiedono donazioni e danno speranza ad ammalati di cancro e sclerosi multipla...inoltre inquinano la divulgazione sulla tecnologia, disgustando chi inizialmente approccia con il fantastico mondo scientifico/tecnologico

      Elimina
  2. Non so se è vero che se avesse messo su kickstarter avrebbe raccolto milioni. A quanto pare non sono i soldi che gli mancano e non mi pare abbia richiesto fondi a nessuno. Evidentemente il modo per raccoglierli ce li ha. Ci sono altri problemi da risolvere e non si tratta certamente di soldi.

    RispondiElimina
  3. PS, su Kickstarter non mancano i progetti sulla Free Energy che non raccolgono le cifre desiderate, sarebbe comunque un fallimento. Per fortuna per sviluppare un aggeggio che attinga all'energia del vuoto non serve essere scientificamente esagerati, altrimenti uno nemmeno ci si metterebbe a tentare, proprio perché la scienza insegna che NON è POSSIBILE. Meglio essere ignoranti e riuscire che essere scienziati di massimo livello senza nemmeno tentare.

    RispondiElimina

Perché transizione culturale?

IL DIFFICILE MOMENTO DI CRISI MONDIALE, DOVUTO ALL'AUMENTO ESPONENZIALE DI : DEBITO/DISOCCUPAZIONE/SVILUPPO TECNOLOGICO/CONSUMO/INQUINAMENTO, PORTANO FINALMENTE L'UMANITÀ AD UNA ESIGENZA CONSAPEVOLE DI UN CAMBIAMENTO SOCIALE
L'ENORME SVILUPPO DI NUOVE TECNOLOGIE ECO SOSTENIBILI, DALL'ACRONIMO RBEM (MODELLO ECONOMICO BASATO SULLE RISORSE ), INSIEME ALLE NUOVE SORGENTIOPEN SOURCE (LICENZE LIBERE PER SVILUPPARNE I PROGETTI), FANNO SEMPRE PIÙ FIORIRE L'INTERESSE COLLETTIVO DI UNA NUOVA CULTURA GLOBALE.
L'IMPEGNO DI TUTTI, E' DI TOTALE INDISPENSABILITÀ PER COLLABORARE SENZA PIÙ COMPETERE.
Fausto Govoni

condividi

IL POTENZIALE GEOTERMICO MONDIALE

Siamo tutti vittime del "familismo amorale"


CONTATORE DEBITO PUBBLICO ITALIANO

FEDERICO PISTONO "cervello in fuga alla silicon valley"

Dichiarazione delle iniziative del Movimento Zeitgeist