TWITTER

martedì 13 agosto 2013

Universo Vegano: la prima catena di fast food vegan in franchising apre a Torino

Una catena di fast food completamente vegan e in franchising si sta diffondendo rapidamente in tutta Italia. Proprio nei giorni scorsi ha inaugurato il punto vendita di Torino e si appresta ad aprire un secondo negozio a Roma. L'idea è semplice ma vincente: un fast food dedicato ai vegani e a tutti coloro che sono alla ricerca di un'alternativa più salutare rispetto ai comuni take-away. 
 
E così anche i torinesi potranno assaggiare panini, insalatone ed altri piatti in versione vegan presso il nuovo fast food di via Arbarello.
Niente carne, pesce, uova, formaggi e derivati animali per i sandwich, i burger e tutti i piatti che sarà possibile trovare in vendita da Universo Vegano. La catena di fast food è dedicata a tutti coloro che desiderano dire no allo sfruttamento degli animali e seguire un'alimentazione che risulti nello stesso tempo etica, salutare ed ecologica.
Il titolare del fast food Universo Vegano di Torino è Luca Giampietro, che ha deciso di aprire il locale di in franchising. Universo Vegano infatti è una vera e propria catena di fast food che si sta via via diffondendo in numerose città italiane, comprese Roma, Milano, Savona, Varese, Cagliari e Verona. Una nuova apertura è prevista per venerdì 9 agosto alle 18, a Roma Trastevere.
Nei nuovi fast food Universo Vegano non c'è spazio per il cibo spazzatura. Tutti i piatti sono preparati esclusivamente con ingredienti vegetali e sono stati studiati in collaborazione con nutrizionisti esperti, in modo da fornire a chi deciderà di assaggiarli tutte le sostanze nutritive necessarie per una sana alimentazione.
universo vegano 1
universo vegano 2
Universo Vegano non vuole essere una catena di fast food dedicata esclusivamente ai vegani. Tutti potranno assaggiare i piatti proposti nel menù ed avvicinarsi con curiosità ad una scelta alimentare che rispetta gli animali, l'ambiente e la salute. Kebab, panini, piadine, hamburger, cotolette, insalatone, formaggi vegetali, salse a base di verdure o di legumi: c'è soltanto l'imbarazzo della scelta.
universo vegano 3
La pausa pranzo di chi lavora in città potrà risultare dunque molto più leggera, ma sempre e comunque gustosa. La catena è in espansione e vi è la possibilità di aprire un punto di ristorazione Universo Vegano in franchising. Tutte le informazioni in merito a menù, prodotti, ingredienti e franchising sono presenti sul sito web www.universovegano.it


Nessun commento:

Posta un commento

Perché transizione culturale?

IL DIFFICILE MOMENTO DI CRISI MONDIALE, DOVUTO ALL'AUMENTO ESPONENZIALE DI : DEBITO/DISOCCUPAZIONE/SVILUPPO TECNOLOGICO/CONSUMO/INQUINAMENTO, PORTANO FINALMENTE L'UMANITÀ AD UNA ESIGENZA CONSAPEVOLE DI UN CAMBIAMENTO SOCIALE
L'ENORME SVILUPPO DI NUOVE TECNOLOGIE ECO SOSTENIBILI, DALL'ACRONIMO RBEM (MODELLO ECONOMICO BASATO SULLE RISORSE ), INSIEME ALLE NUOVE SORGENTIOPEN SOURCE (LICENZE LIBERE PER SVILUPPARNE I PROGETTI), FANNO SEMPRE PIÙ FIORIRE L'INTERESSE COLLETTIVO DI UNA NUOVA CULTURA GLOBALE.
L'IMPEGNO DI TUTTI, E' DI TOTALE INDISPENSABILITÀ PER COLLABORARE SENZA PIÙ COMPETERE.
Fausto Govoni

condividi

IL POTENZIALE GEOTERMICO MONDIALE

Siamo tutti vittime del "familismo amorale"


CONTATORE DEBITO PUBBLICO ITALIANO

FEDERICO PISTONO "cervello in fuga alla silicon valley"

Dichiarazione delle iniziative del Movimento Zeitgeist