TWITTER

domenica 15 settembre 2013

Phonebloks,conservare i telefoni,vale la pena !

Un Cellulare, dura solo un paio di anni prima della sua rottura,o dalla sua obsolescenza dovuta all'uscita di un cellulare con prestazioni superiori . Anche se  spesso è solo una parte  realmente inutilizzabile, buttiamo via tutto dal momento che è quasi impossibile da riparare o aggiornare.
Phonebloks invece, è fatto di blocchi staccabili. I blocchi sono collegati ad una base che blocca tutto l'insieme in un solido telefono. Se un blocco si rompe, possiamo facilmente sostituirlo,con la possibilità di aggiornarlo continuamente. 
E 'un vero app store per l'hardware. In questo magazzino, si acquistano i blocchi, leggendo le recensioni e vendendo i vecchi blocchi. Sviluppando e vendendo blocchi derivati da piccole e grandi aziende. È possibile acquistare un telefono pre-assemblato o assemblarlo da soli, selezionando i marchi che si desidera supportare. A VOI LA SCELTA 
http://www.phonebloks.com/ 


Nessun commento:

Posta un commento

Perché transizione culturale?

IL DIFFICILE MOMENTO DI CRISI MONDIALE, DOVUTO ALL'AUMENTO ESPONENZIALE DI : DEBITO/DISOCCUPAZIONE/SVILUPPO TECNOLOGICO/CONSUMO/INQUINAMENTO, PORTANO FINALMENTE L'UMANITÀ AD UNA ESIGENZA CONSAPEVOLE DI UN CAMBIAMENTO SOCIALE
L'ENORME SVILUPPO DI NUOVE TECNOLOGIE ECO SOSTENIBILI, DALL'ACRONIMO RBEM (MODELLO ECONOMICO BASATO SULLE RISORSE ), INSIEME ALLE NUOVE SORGENTIOPEN SOURCE (LICENZE LIBERE PER SVILUPPARNE I PROGETTI), FANNO SEMPRE PIÙ FIORIRE L'INTERESSE COLLETTIVO DI UNA NUOVA CULTURA GLOBALE.
L'IMPEGNO DI TUTTI, E' DI TOTALE INDISPENSABILITÀ PER COLLABORARE SENZA PIÙ COMPETERE.
Fausto Govoni

condividi

IL POTENZIALE GEOTERMICO MONDIALE

Siamo tutti vittime del "familismo amorale"

CONTATORE DEBITO PUBBLICO ITALIANO

FEDERICO PISTONO "cervello in fuga alla silicon valley"

Dichiarazione delle iniziative del Movimento Zeitgeist