TWITTER

martedì 1 aprile 2014

Nasce ESPLORI, la piattaforma che consentirà a chiunque di imparare qualcosa in tutte le lingue del mondo.

Direttamente da New York un team di ricercatori ,dinamico e visionario di portata globale, è in azione per la creazione di una piattaforma che consentirà a chiunque , di imparare qualsiasi cosa, ma in tutte le lingue del mondo.
Hobby, lavori, corsi scolastici , informatica, qualsiasi cosa potrà essere a disposizione gratuitamente su questa piattaforma, ancora oggi in fase di sviluppo.
Proprio così work in progress , il team lancia infatti un appello a tutti, CERCASI COLLABORATORI !!! Questi i requisiti necessari sviluppatori web con esperienza in Java , MongoDB , NodeJS con Express, Jade , AngularJS , Bootstrap , API RESTful , JSON chiama , Javascript e CSS3 , da inserire nel team.
 "Ci preoccupiamo per il futuro" proseguono, " Crediamo che l'apprendimento online giocherà un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro dell'umanità , in questo mondo che cambia in modo esponenziale"

Vi lascio con un link dove potrete visionare un video introduttivo, e fare la vostra iscrizione o collaborare.
http://www.esplori.net/index.html 


Nessun commento:

Posta un commento

Perché transizione culturale?

IL DIFFICILE MOMENTO DI CRISI MONDIALE, DOVUTO ALL'AUMENTO ESPONENZIALE DI : DEBITO/DISOCCUPAZIONE/SVILUPPO TECNOLOGICO/CONSUMO/INQUINAMENTO, PORTANO FINALMENTE L'UMANITÀ AD UNA ESIGENZA CONSAPEVOLE DI UN CAMBIAMENTO SOCIALE
L'ENORME SVILUPPO DI NUOVE TECNOLOGIE ECO SOSTENIBILI, DALL'ACRONIMO RBEM (MODELLO ECONOMICO BASATO SULLE RISORSE ), INSIEME ALLE NUOVE SORGENTIOPEN SOURCE (LICENZE LIBERE PER SVILUPPARNE I PROGETTI), FANNO SEMPRE PIÙ FIORIRE L'INTERESSE COLLETTIVO DI UNA NUOVA CULTURA GLOBALE.
L'IMPEGNO DI TUTTI, E' DI TOTALE INDISPENSABILITÀ PER COLLABORARE SENZA PIÙ COMPETERE.
Fausto Govoni

condividi

IL POTENZIALE GEOTERMICO MONDIALE

Siamo tutti vittime del "familismo amorale"


CONTATORE DEBITO PUBBLICO ITALIANO

FEDERICO PISTONO "cervello in fuga alla silicon valley"

Dichiarazione delle iniziative del Movimento Zeitgeist