TWITTER

giovedì 17 maggio 2012

LA VERA STORIA DELLA MARIJUANA

Questo bellissimo e importantissimo documentario di Massimo Mazzucco contiene una quantità di informazioni scientifiche e razionali, con testimognanze di medici ricercatori che tramite il metodo scientifico, hanno da più di 30 anni soluzioni mediche e alternative a normali farmaci.
A dire il vero, le molte proprietà curative di questa pianta si sanno da molto più di 30 anni, ma sicuramente gli approfonditi studi ed esperimenti ne hanno dato oltre che la certezza anche molte soluzioni curative di  parecchie patologie, come la  SCLEROSI MULTIPLA ,ANORESSIA E CANCRO per citarne alcune, ma sono moltissime da elencare, nell'ultima citata addirittura e stato appurato che un canabinoide può prevenirlo con l'uccisione totale delle cellule malate.
Cliccando QUI' potrete visionare l'intero documentario, dando un taglio netto alla continua malinformazione data fin ora.... vuoi sapere perchè?
BUONA VISIONE.

Nessun commento:

Posta un commento

Perché transizione culturale?

IL DIFFICILE MOMENTO DI CRISI MONDIALE, DOVUTO ALL'AUMENTO ESPONENZIALE DI : DEBITO/DISOCCUPAZIONE/SVILUPPO TECNOLOGICO/CONSUMO/INQUINAMENTO, PORTANO FINALMENTE L'UMANITÀ AD UNA ESIGENZA CONSAPEVOLE DI UN CAMBIAMENTO SOCIALE
L'ENORME SVILUPPO DI NUOVE TECNOLOGIE ECO SOSTENIBILI, DALL'ACRONIMO RBEM (MODELLO ECONOMICO BASATO SULLE RISORSE ), INSIEME ALLE NUOVE SORGENTIOPEN SOURCE (LICENZE LIBERE PER SVILUPPARNE I PROGETTI), FANNO SEMPRE PIÙ FIORIRE L'INTERESSE COLLETTIVO DI UNA NUOVA CULTURA GLOBALE.
L'IMPEGNO DI TUTTI, E' DI TOTALE INDISPENSABILITÀ PER COLLABORARE SENZA PIÙ COMPETERE.
Fausto Govoni

condividi

IL POTENZIALE GEOTERMICO MONDIALE

Siamo tutti vittime del "familismo amorale"

CONTATORE DEBITO PUBBLICO ITALIANO

FEDERICO PISTONO "cervello in fuga alla silicon valley"

Dichiarazione delle iniziative del Movimento Zeitgeist